CHI SIAMO

“Ciò che conta nella vita non è il semplice fatto di aver vissuto,
ma il cambiamento che siamo stati in grado di imprimere nella vita degli altri”.

Nelson Mandela

Angela Pollastrini

Daniele Pietrantoni Lattanzi

Mi chiamo Angela Pollastrini, sono Coach e Trainer. La PNL, lo studio delle microespressioni facciali, le conoscenze sulla nutrizione consapevole e la naturopatia scientifica, sono gli ingredienti che ho utilizzato per rivoluzionare la mia vita finalmente in positivo e tu puoi fare altrettanto.
Seguimi e capirai come.

Ciao, sono Daniele Pietrantoni Lattanzi, faccio colazione con i modelli di evoluzionistica sociale, a pranzo vado di marketing non convenzionale e a cena resto leggero con l'ingegneria di sovranità applicata. Nel resto della giornata sviluppo risorse umane... Ti va di saperne di più?

LEGGI DI PIÚ

Dopo la laurea in Scienze Politiche mi sono trovata immersa in un mondo professionale che sentivo distante, troppo freddo e macchinoso... insomma, che non c’entrava nulla con il mio modo di essere.
Ho deciso di cambiare radicalmente strada seguendo, questa volta, ciò che mi affascinava di più e mi sono affacciata alla psicologia e allo studio di come lo stato mentale di ciascuno possa modificare del tutto il proprio approccio alla vita e i risultati che si ottengono.
Dopo una rigorosa ricerca durata un paio d’anni, ho scoperto il Coaching e la Programmazione Neuro Linguistica come strumenti concreti per lo sviluppo personale. Ho quindi conseguito la certificazione di Coach e sono diventata poco più tardi Master Practitioner in PNL, specializzandomi anche in Public Speaking e Comunicazione Non Verbale.

Presa dalla voglia di sviluppare la pratica di queste tecniche e la conoscenza di questi argomenti, ho ricercato la connessione esistente tra la PNL e l’alimentazione umana, che è stata l’oggetto dei miei studi attraverso il Master Internazionale in Nutrizione e Dietologia Applicata della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona.
Ho iniziato quindi a proporre sessioni di Coaching private non solo per chi volesse raggiungere gli obiettivi prefissati in ambito personale, ma anche per quanti desiderassero modificare in modo specifico il proprio approccio al cibo e raggiungere i risultati anelati in termini di benessere psicofisico, senza sottoporsi a regimi alimentari poco salutari.

Il contatto diretto con le persone mi ha spinto fino ai confini più interessanti della comunicazione non verbale e così mi sono concentrata questa volta sullo studio approfondito delle Microespressioni facciali presso il “Center for Body Language” di Patryk e Kasia Wezowski.

Credo profondamente nella crescita personale e faccio dell’apprendimento e del continuo aggiornamento un must nella mia quotidianità; per questo ho unito tutti gli insegnamenti ricevuti fino a quel momento con la Naturopatia Scientifica della quale sono diventata formalmente consulente nel 2015.

Attraverso questo percorso, mi sono perfezionata – e non smetto mai di farlo – nei quattro settori che definisco come i pilastri fondamentali del benessere individuale:
• Comunicazione attiva
• Nutrizione consapevole
• Sviluppo e accrescimento personali
• Equilibrium: la capacità di autoguarigione e/o di ritorno all'equilibrio psico-fisico.

Ho tenuto corsi di PNL base e avanzata, PNL e sport, PNL e alimentazione, PNL con i bambini, Comunicazione Efficace, Comunicazione Non Verbale e Microespressioni Facciali e di Tecniche di Coaching.

Ora Daniele ed io abbiamo unito le nostre esperienze e abbiamo creato qualcosa di grandioso... e dal momento che sei qui, tra queste righe di testo, vuol dire che sei ad un passo dall’avere l’occasione di farne parte.

LEGGI DI PIÚ

Dopo qualche anno di normale studio accademico, dai quali posso affermare di aver tratto pochi insegnamenti di vita e ancor meno “pezzi di carta utili”, ho deciso di catapultarmi nel mondo del lavoro cominciando a saziare la mia fame di conoscenza del mondo attraverso la mediazione nel settore immobiliare. Così questo è divenuto il mio impiego principale per i successivi 15 anni, in cui ho avuto l'onore di salire in numerose edizioni sul podio dei migliori consulenti di vendita e rappresentando i due marchi di settore più importanti d'Italia; vivendo i miei momenti da rock star della comunicazione e raccogliendo numerosi trofei da bacheca, che però non soddisfacevano il mio ego più intimo.
Piuttosto preferivo collezionare importanti e sinceri sentimenti di riconoscimento da parte di clienti soddisfatti del mio servizio: trofei dal profilo molto più umano che commerciale.
Ciò che più mi ha tenuto legato a quel tipo di professione, sono stati senza dubbio due fattori:

1)
la possibilità di accrescermi attraverso la formazione personale e professionale; i grandi Claudio Maggiorelli e Claudio Sugamosto sono stati i coach, lo sprone e i mentori dei miei 15 anni di evoluzione

2) la possibilità di mettere a frutto tutti gli insegnamenti, attraverso il continuo contatto con persone che dovevano essere accompagnate lungo il percorso della loro “ricerca della felicità”, che nel mio caso rappresentava farli acquistare o vendere in tutta serenità il loro bene materiale più prezioso, ovvero le mura domestiche.

Per questo motivo, anziché contemplare la creazione di un regno di servizi immobiliari, magari con un'insegna luminosa bella grande con scritto sopra il mio nome, ho deciso di mandare in aria tutto quanto avevo costruito nel settore per dedicarmi ancor di più, invece, all'evoluzione di me stesso e di quella che potevo definire la mia missione di vita.

Per farla breve, in un pomeriggio di marzo del 2012, mentre mi infilavo la camicia per presentarmi ad un appuntamento, ho capito che la mia felicità passava attraverso la capacità di comprendere velocemente chi fosse l'uomo riflesso nello specchio e quale fosse quindi il miglior metodo per comunicare efficacemente con lui.

Da quel momento si sono rivelati ai miei occhi dei segreti e qualcosa di davvero grandioso è accaduto. Tutto intorno, lo scenario della mia vita è cambiato ed è evoluto velocemente.

Ora ho deciso, insieme ad Angela, di svelarti quei segreti.

Ricevi ora i tuoi regali




Web design by